Tronchetti e stivaletti, i must have invernali


Ormai l’estate sembra un ricordo lontano e ci siamo già riabituate alla frenesia della vita in città. Non so voi, ma dopo un’estate di disintossicazione da shopping e compagnia bella, a me viene una gran voglia di fare acquisti per la stagione invernale. Per me il must have dell’inverno è lo stivaletto e oggi voglio mostrarvi cosa propone Sarenza.

Primo avvistamento: lo stivaletto in velluto, che oltre ad essere di tendenza è in un elegantissimo bordeaux. Steve Madden in fatto di tendenze non sbaglia mai un colpo, si sa.

Steve Madden Editt

Steve Madden Editt

La tentazione di acquistare un modello particolare e alla moda è sempre irrefrenabile, ma spesso finiamo per scegliere qualcosa di classico da utilizzare per più di una stagione. E’ il caso del tronchetto in pelle nera. Il tronchetto firmato Minelli ha un tacco 9 ed è pratico e veloce da indossare, grazie alle due fasce laterali elasticizzate.

Minelli Yllip

Minelli Yllip

Un’altra tendenza invernale è lo stivaletto stringato, classico ma con un tocco glam. Sarà perfetto con dei pantaloni a sigaretta, ma anche con una gonna o un abitino.

Muratti Cahrlotte

Muratti Charlotte

Come ben sapete io ho un debole per la collezione Made by Sarenza, che offre una gamma di modelli chic con dettagli unici. Visto che parlavamo di tronchetti, come non mostrarvi i Queens Cross #1, tricolor, tacco 8 e chiusura laterale con zip.

Made by SARENZA Queens Cross #1

Made by SARENZA Queens Cross #1

Il modello che sto per mostrarvi ora non è certo per deboli di cuore, ma le fashioniste potrebbero impazzire. Metal + glitter in argento per una serata in pieno stile Anni ’90. Per un risultato non eccessivo io li abbinerei ad un semplice abitino nero, senza troppi fronzoli. Lo stivaletto accenderà subito il vostro look.

Made by SARENZA Glamatomic #8

Made by SARENZA Glamatomic #8

Cambiando modello, ma non genere, fanno parte della collezione Made by Sarenza anche le nuove pumps metal di ispirazione cartoon, come si può notare dalla saetta in pelle nera a contrasto, applicata nella parte posteriore. Spero di avervi dato qualche spunto,  ora non vi resta che iniziare la ricerca!

Made by Sarenza Glossy Cindy #13

Made by Sarenza Glossy Cindy #13

 

 

 

 

 

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: