In Palestra con la Borsa Giusta


Non ho mai preso in considerazione il mio look da palestra. Bastavano un paio di scarpe tecniche, quelle sì, un pantalone comodo e una maglietta anche dei tempi del liceo. Figuriamoci quanto potessi tenere a dove mettere tutto ciò.

Sfilata Lacoste, SS15

Sfilata Lacoste, SS15

E’ bastato un regalo per il compleanno a farmi scoprire l’utilità e la funzionalità di una borsa da palestra. Borse o sacche nate proprio con lo scopo di custodire tutto, abbigliamento, scarpe, accessori, prodotti beauty. E ora devo dire che, non solo non posso farne a meno, ma sono diventata anche molto esigente  sulla struttura e la comodità. I tre modelli che ho scelto non sono di dimensioni eccessive e sono di brand ben consolidati sul mercato dell’abbigliamento sportivo.

Nike Brasilia

Nike Brasilia

La prima è una borsa da palestra Nike, la Brasilia 6S Duffle, classica, blu con manici e profili neri, rigorosamente in tessuto, con tasche laterali, misura 28x50x28 cm e costa 25 euro. Inconfondibile per l’eleganza data dal suo simbolo della vittoria, bianco al centro della borsa.

Reebok Cl Roy Duffle

Reebok Cl Roy Duffle

Sempre molto essenziale in termini di design è la borsa Reebok Cl Roy Duffle, in pelle nera e logo in bianco, costa 35 euro ed è leggermente più piccola della precedente (25x43x14).

Adidas Performance

Adidas Performance

L’ultima scelta è un’Adidas Performance, sgargiante nel suo color corallo smorzato da manici e marchio in nero. Un vezzo estetico però molto pulito e lineare nella forma il cui prezzo di 22,50 euro la posiziona tra le vere occasioni di questo settembre.

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: