Le scarpe che fanno tendenza


Il freddo sta iniziando timidamente ad arrivare e il cambio degli armadi si avvicina. Scommetto che la nostra voglia di acquistare scarpe per la prossima stagione non se n’è ancora andata, anzi! Per questo io continuo ad offrirvi spunti per i prossimi acquisti. Volete scoprire due super tendenze dell’A/I 2016?

MD_0000129331_244186_01

Mary Jane, un modello che fa tendenza anche questo inverno. Si tratta della classica scarpa con cinturino, che io trovo molto chic. Il bello è che le Mary Jane sono state rivisitate da moltissimi brand, che le hanno rese ancora più interessanti. Le What For ne sono il primo esempio. Scarpa in vernice nera con tre cinturini alti e chiusura posteriore con zip. Un modello classico con una marcia in più, di certo non passeranno inosservate!

What for Dincau

What for Dincau

Per chi vuole osare con una stampa accattivante, sono perfette le Mary Jane stampa pitone. Doppio cinturino fine e chiusura posteriore con zip. E’ ancora What For a proporre questo modello super glam.

What For Lilium

What For Lilium

Cambio di stile, ora vi presento una versione classica e adatta per un appuntamento formale o per un’occasione con dress code elegante. E’ raffinatissima la décolleté in suede nero by L.K. Bennett, con cinturino alla caviglia e decorazioni applicate.

L.K. Bennett ELLORA

L.K. Bennett ELLORA

Da un modello di tendenza, passiamo ora ad un colore di tendenza: il rosa pastello. Una tonalità nude molto delicata, per un tocco bon ton ad ogni vostro look. Stavolta vi propongo delle ballerine, per le amanti del tacco basso. Vernice color rosa antico e tacco 2 cm con logo su placca dorata.

Michael Michael Kors joy kinten pump

Michael Michael Kors joy kinten pump

Michael Michael Kors joy kinten pump

Michael Michael Kors joy kinten pump

Un rosa che vira al salmone per le pumps Made by Sarenza. Rosa metal specchiato e suede, per una scarpa di tendenza ma allo stesso tempo un classico senza tempo.

Made by Sarenza Loulou au Luco #12

Made by Sarenza Loulou au Luco #12

Per concludere, un paio di décolleté in suede rosa pesca, con un tacco stellare. Flash di glitter argento e blu notte si posano sul tacco largo, creando un contrasto e un dettaglio unico. Non vi resta che fare vostra anche questa tendenza.

Cosmoparis Jeclara

Cosmoparis Jeclara

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: