Lo stivaletto è Made by Sarenza


Sono diventati ormai per me una fissazione. Mi impongo ogni volta di scegliere un’altra tipologia di scarpa, ma è più forte di me. Alla fine punto sempre sullo stivaletto un po’ rocker. E in questo virtual tour di shopping autunnale ho voluto appositamente fermarmi sulla nuova collezione private label di Sarenza, Made by Sarenza.

Stivaletti Colette en Terrasse, Made by Sarenza

Stivaletti Colette en Terrasse, Made by Sarenza

Trovo che la collezione di stivaletti rifletta moltissimo una tendenza ormai imperante tra le shoes addicted, ma con un tocco insolito che denota grande personalità. Ovviamente i miei occhi non hanno potuto resistere di fronte ai modelli decisamente più da palcoscenico, rock e pop. Partiamo dallo stivaletto Made by Sarenza ‘Colette en Terrasse’, nero con punta e tacco dorati.

Colette en Terrasse, Made by Sarenza

Colette en Terrasse, Made by Sarenza

Sarà la mia deviazione verso tutto ciò che luccica, ma trovo che questo modello regali quel guizzo in più per ravvivare la giornata. Sì, perché mica vorrete indossarli solo la sera? Un gold touch ci vuole sempre, sin dal mattino, che sia chiaro.

Stivaletto Glamatomic Made by Sarenza

Stivaletto Glamatomic Made by Sarenza

Dalle Colette sono passata allo stivaletto più strong, il Glamatomic. Già dal nome si intuisce il design e l’estetica. Tacco sempre contenuto, grosso e comodo, e tomaia glietterata argento o blu, un po’ stile Barbarella.

Pop Party #9, Made by Sarenza

Pop Party #9, Made by Sarenza

Per finire, sempre di Made by Sarenza Glamatomic, le #9 Pop Party, un total black con mascherina effetto griglia per essere protagoniste del vostro personale palcoscenico!

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: