I primi regali sotto l’albero
22 novembre: fuori fa freddo e vorremmo che il rumore della pioggia si trasformasse nel rumore sordo della neve che cade. La nostra mente è già al camino acceso e alle luci dell’albero di Natale. Alla fine non è poi così presto per pensarci, quindi perchè non portarsi avanti con qualcosa di natalizio, come i regali? Sotto l’albero dovremo pur avere qualcosa da mettere subito!
Il regalo perfetto. Il minisito creato su Sarenza è molto utile per trovare idee e spunti per più regali, che sia un pensierino per le vostre amiche o per aiutare il vostro Lui a trovare qualcosa di perfetto per il vostro stile. Pronte? Iniziamo, dall’amica più difficile. Quella che ha dei gusti molto classici e tende a non osare troppo nella scelta di ciò che indossa. A me però piace stupire quando faccio un regalo, per questo sceglierei un paio di Pretty Ballerinas. Effetto tweed nei toni del nero, azzurro e bianco, con punta in vernice nera e fiocco applicato.
Non sempre è facile acquistare un paio di scarpe che non siano per noi stesse, quindi se non ve la sentite potete optare per un diverso tipo di accessori. Una morbida pashmina per esempio.
Abbiamo tutte l’amica romantica, la parisienne innamorata dell’amore, che andrebbe a Parigi ogni weekend. Apprezzerà subito le chicche del brand francese Petite mendigote, come il portamonete nero effetto pitone, con il logo in corsivo dorato nella parte frontale.
Sempre dello stesso brand anche il porta ipad color oro, perfetto per le viaggiatrici sempre attente alle ultime tendenze.
Per me i regali più divertenti da scegliere sono quelli per le amiche con gusti stravaganti, quelle che amano gli accessori colorati e vistosi, ma sanno sempre come abbinarli senza farli apparire eccessivi. Tammy & Benjamin ci proponte una borsa dal gusto pop: tracolla a catena e stampa palloncini rossi su sfondo celeste. Perfetta da regalare ad una cara amica o alla vostra fidanzata, vedrete che impazzirà!
Un altro regalo delizioso quanto utile per affrontare il freddo è il cappellino by Karl Lagerfeld. Lavorato a maglia, con inserti in pelle glitterata, che ricordano un certo gattino.
Finirei con la categoria più semplice per scegliere un regalo: le amiche sportive, ma di quelle chic. Un reggisento sportivo firmato Nike, fucsia con fascia elastica nera sotto al seno, sarà la scelta ideale.
Potreste aggiungere al pensiero anche un paio di calzini tecnici in nuance, con cuscinetti e rinforzi, per una calzata adatta a svolgere attività sportive nella massima comodità. Pronte per iniziare?