Sexy e femminile? Sì, con i cuissard!


Una delle tendenze che tiene, a testa alta, un posto nelle nostre scarpiere per questo autunno-inverno 16-17 sono sicuramente i cuissard.
Sinonimo da sempre di sensualità per il loro gambale che termina sopra il ginocchio, questo modello (detto anche overknee) è, da sempre, indossato da chi ha gambe molto fini e slanciate.
Udite, udite, però questo inverno viene concesso di indossarli anche alle ragazze che non sono altissime, ma in versione flat. Sono super versatili e si adattano (praticamente) ad ogni outfit, dal giorno alla sera!
Perché non scegliere di dare un tocco un po’ bohemien ai tuoi stivali? Il marchio Vero Moda esaudisce i nostri desideri e ci propone questo paio flat di cuissard con le frange a lato, non ti fanno impazzire?

VERO MODA Anne High

Vero Moda Anne High

Per chi, invece, vuole essere sensuale sia di giorno che di sera consiglio questo paio di cuissard in suède con un tacco di 9 centimetri della marca Dune, perfetti con un mini dress o dei jeans skinny. Il gambale arriva ben oltre il ginocchio, quindi occhio… da indossare con moderazione!

DUNE Sibyl

DUNE Sibyl

Se, al contrario, preferisci gli stivali di pelle, questo paio di Pintodiblu in cuoio nero e Made in Portogallo sapranno fare al caso tuo. Il tacco è comodo, di soli 3 centimetri e sono disponibili in nero e blu.

PINTODIBLU Barbara

PINTODIBLU Barbara

Per le signore appassionate di stivali un po’ a punta propongo questo paio di cuissard in suède di Aldo, il marchio canadese che spopola ai piedi delle fashioniste, super alti e sempre perfetti con una mini.

ALDO CHIAVERINI

Aldo Chiaverini

Ora sta a te trovare il modello che più ti piace, lasciati tentare dallo stivale simbolo di femminilità e sensualità!

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: