Il regalo perfetto per lui?


Sei ancora indecisa su cosa regalare alla tua dolce metà per Natale? La prima volta che mi sono trovata di fronte a questo annoso dilemma, ho avuto pochi dubbi. Sono passati tantissimi anni, io ero molto più giovane e c’erano ancora le lire. Ho detto tutto.

Christmas Tree, Galerie Lafayette

Christmas Tree, Galerie Lafayette

Però la mia decisione sul fatto di regalargli un paio di scarpe eleganti a Natale non era messa in discussione. Ho speso quasi metà del mio stipendio allora, le scarpe erano un sogno, inglesi, perfette, elegantissime, da vero lord. Lasciando stare l’epilogo di quella storia, oggi se dovessi dare un consiglio su cosa regalare al fidanzato o marito per Natale, punterei sempre sulle scarpe. Sono un po’ fissata su questo dettaglio fetish, e quando incontro un uomo proprio non riesco a non buttare subito un occhio sulle scarpe che indossa.

Adidas Original Country Og

Adidas Original Country Og

Quindi, tornando ai nostri consigli, quello che vi suggerisco è di sorprenderlo con un regalo molto personale e qui vi do un primo consiglio con tre modelli di scarpe sotto i cento euro, a mio avviso perfetti per i vostri uomini. Partiamo con una sneaker Adidas Original Country Og in pelle nera a 89.70 euro. Un modello classico che ben si addice a qualsiasi stile e carattere.

Nike Classic Cortez Nyon

Nike Classic Cortez Nyon

Le Nike Classic Cortez Nylon, grigie con baffo nero, hanno una linea molto scattante, anche loro si aggirano sugli ottanta euro (79,99), e sono ideali a chi non è molto dell’idea di qualcosa di troppo trasgressivo. Rimaniamo su una scarpa rassicurante, ma aggiungiamoci un tocco glamour?

Adidas Original Stan Smith CK

Adidas Original Stan Smith CK

L’Adidas Original Stan Smith CK blu a 95 euro è il regalo perfetto da scartare il 24 sera!

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: