Glitter e metal per brillare a Capodanno


La corsa ai regali natalizi ormai è solo un ricordo e ora è il momento di farci qualche coccola. Quale occasione migliore della scelta dell’outfit per Capodanno? La parola d’ordine è “brillare”, dalla testa ai piedi!

c040cc7ce9eff7f1ceb01cd19b5d1579

La notte di Capodanno è vietato non brillare. Abiti ricoperti di pallettes, clutch tempestate di pietre e décolleté con glitter. Ecco a voi una selezione di scarpe che più brillanti non si può, da indossare il 31 dicembre, ma anche per le prossime feste. Sarenza vi farà innamorate ancora una volta con le sue Glossy Cindy #10. Sono delle Mary Jane molto chic, in glitter, suede e vernice. Tacco 11 cm e taglio della scarpa decisamente femminile.

Made by Sarenza Glossy Cindy #10

Made by Sarenza Glossy Cindy #10

Ancora Sarenza propone un’alternativa al tacco 11, con una Mary Jane glitterata con dettaglio in suede. Il tacco 6,5 cm è largo e il cinturino è alla caviglia, per consentire una calzata confortevole. Per chi soffre i tacchi alti queste sono sicuramente le scarpe ideali.

Made by Sarenza Notting heels #9

Made by Sarenza Notting heels #9

Georgia Rose invece propone la combo perfetta: décolleté total gold ricoperte di glitter. Con il color oro non potrete sbagliare e riuscirete ad abbinarlo con qualunque look.

Georgia Rose fillotte

Georgia Rose fillotte

E anche in questo caso c’è un’alternativa. Dallo champagne si passa all’oro giallo, il tacco è 6 cm e le Mary Jane by Georgia Rose hanno tutta l’aria di essere davvero comode per ballare fino all’alba.

Georgia Rose tex new

Georgia Rose tex new

Per chi invece non ama i glitter, per Capodanno una scelta altrettanto brillante potrebbe essere il metal. Fiamme oro su base argento per stupire tutti, con una scarpa originale dallo stile pop. Il tacco è 8 cm, un perfetto compromesso per una lunga serata.

Made by Sarenza Glossy cindy #2

Made by Sarenza Glossy cindy #2

Per finire, non dimentichiamo che il colore per eccellenza per le feste natalizie è il rosso. Rosso ciliegia sono le décolleté metal firmate Sarenza, con una divertente applicazione in pelle nera a forma di saetta. Che dire, siete pronte per un 31 dicembre col botto?

Made by sarenza Glossy Cindy #13

Made by sarenza Glossy Cindy #13

 

 

 

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: