Saldi Caleidoscopici


 

Non potevo non saltare sulla giostra e farmi un giro di saldi last minute e quasi in dirittura di arrivo. Le scarpe donna in saldo che cercavo in realtà non sono esattamente quelle di cui vi parlerò, perché ho scelto tre modelli molti distanti dal mio stile ma che mi stuzzicano da morire. Prima di tutto le ho scelte perché mi sono simpatiche. Sì, una scarpa può stare simpatica. Loro sono vivaci, briose, colorate, cangianti, metalliche e mi piacciono un sacco.

Fred Marzo, Charlotte

Fred Marzo, Charlotte

Le Charlotte di Fred Marzo per esempio, sono un mix di patterns multicolor con un tacco, per me vertiginoso, di 11 centimetri. La punta però è dolce e sinuosa, morbida e stondata e sembra quasi contrastare con l’aggressività del tacco.

Made by Sarenza, Notting Heels

Made by Sarenza, Notting Heels

La Notting Heels Made by Sarenza è divertente, ha un tacco di 9 centimetri e al 40% di saldo arriva a 84,30 euro. Un prezzo davvero fantastico per una pump che ti fa serata. Sempre di Made by Sarenza, la Glossy Cindy #1, addirittura al 60%, mi ricorda tantissimo la gara Thunder Bold di Grease.

made by sarenza glossy cindy#1Un tripudio di fiamme , in contrasto blu e nero e profilate di bianco che Cha Cha di Gregorio sono certa voluto subito per la sua gara ala brillantina!!

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: