Cinque borse da regalarsi con i saldi


Finalmente sono arrivati gli attesi saldi e con loro il momento di regalarsi una borsa. Del resto, non è mai troppo presto o troppo tardi per una borsa, è sempre il momento giusto. Noi ragazze lo sappiamo, che come le borse non c’è (quasi) niente che ci faccia sentire a casa. E spesso dentro ci portiamo il mondo, o almeno il nostro mondo.

Alcuni trend varranno anche in primavera, perciò meglio fare incetta di quello che ci piace adesso e tirarlo fuori con la bella stagione.

Ecco la mia selezione.

Michael Kors

Michael Kors

1. Qualcosa di rosa. Con il rosa non si sbaglia mai e tra poco saremo stufe di tutto questo nero, grigio, marrone. Lo stile ladylike della bag di Micheal Kors, mi ha conquistata al primo colpo.

Rebecca Minkoff

Rebecca Minkoff

2. Una micro bag. E’ la vera tendenza di stagione. Da portare in numero superiore a uno. Rebecca Minkoff è una sicurezza, le sue borse sono una più bella dell’altra.

Eastpack

3. Uno zainetto anni 80, di quelli storici, che sono comodi, capienti e super stilosi. Come l’intramontabile Eastpack, qui in una sbarazzina versione vichy.

Schermata 2017-01-10 alle 18.38.30

Tabatha

4. Una shopping bag con le frange. Magari preferite una microbag con le frange, e va bene lo stesso. L’importante è che ci siano le frange. Tante.

Aldo

Aldo

5. Un tocco animalier. Perfetta da indossare per spezzare il nero di un tailleur o sopra un cappotto [rigorosamente nero] per aggiungere un twist graffiante al vostro look.

 

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: