Tendenza anfibi


Sono la tendenza del momento e arrivano direttamente dallo street style. Indossati con una minigonna, con un pantalone skinny o con un abito lungo, gli anfibi diventeranno il vostro nuovo jolly. 

Gli anfibi hanno l’aria rock e daranno quel tocco di stile anche al look più semplice. Casual look con skinny jeans e maglione cropped a collo alto. Sarà la scarpa a fare la differenza: anfibi in pelle nera con pelliccia all’interno (dettaglio da non trascurare visto il freddo degli ultimi tempi!).

Clarks Hayride Elm

Clarks Hayride Elm

Non solo il modello, ma anche il colore può fare la differenza. Un intenso verde bosco con sfumature nere per gli stivaletti Neosens in pelle liscia con impunture a contrasto. Indossateli con una minigonna di jeans e sarà subito ritorno agli Anni ’90.

Neosens Hondarribi S896

Neosens Hondarribi S896

A proposito di Anni ’90, vi ricorderete tutte quali erano gli anfibi per eccellenza. Le Dr. Martens, che potete finalmente tirare fuori dall’armadio. Uno stivale iconico ed originale, per sentirvi un po’ rock (o forse punk?). Minidress nero e siete pronte per tornare teenager ancora una volta.

Dr. Martens 1460 W

Dr. Martens 1460 W

Dal modello basso si passa a quello a metà polpaccio, leggermente più strutturato come forma. Voi per quale modello siete?

Dr. Martens Alix

Dr. Martens Alix

Non mi sono scordata di chi non riesce a fare a meno di qualche cm di tacco. I miei anfibi preferiti sono quelli di Aldo, che propone uno stivaletto tacco 5 in pelle nera con stringhe in nuance. E’ femminile e grintoso, versatile e di tendenza. Ce n’è per tutti i gusti, cosa aspettate ad indossare i vostri anfibi?

Aldo Crowl

Aldo Crowl

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: