Arriva San Valentino. Idee regalo?


Dai saldi a San Valentino il passo è brevissimo. Non siamo ancora uscite completamente da quel piacevole torpore che ci ha coccolato per un mese abbondante, facendoci cliccare in automatico su qualsiasi prodotto ritenessimo ‘missing’ dal nostro guardaroba, che ecco qua il 14 febbraio! L’idea regalo per San Valentino che mi è saltata all’occhio questa volta è una borsa multitasking. Ne ho scelta una solo perché ve ne voglio proporre due modelli molto eloquenti per farvi capire quanto sia versatile. Un’idea regalo per San Valentino che  quest’anno vorrei proprio ricevere da qualcuno.

Liebeskind Meike 6

Liebeskind Meike 6

La borsa è del brand berlinese Liebeskind. Molto cool perché realizzato da un team di creativi nel quartiere più alla moda di Berlino, il Kreuzberg. sono due mi modelli che mi sono piaciuto moltissimo: la Liebeskind Karen 6 e la Maike 6 di cui vi propongo due varianti di colore, cognac e bluenavy. La morbidezza del pellame è la prima cosa che mi è balzata all’occhio anche se ancora non l’ho potuta toccare con mano.

Liebeskind Maike 6

Liebeskind Maike 6

La tracolla e la possibilità di portare quindi sia a spalla sia a mano è poi per me un valore aggiunto sul quale non scendo a compromessi. Il prezzo poi è per entrambi i modelli intorno agli 80 euro che considerando il design, la forma e lo stile così senza fronzoli direi che sia davvero un ottimo acquisto.

Liebeskind Karen 6

Liebeskind Karen 6

Insomma, l’idea regalo per San Valentino ce l’abbiamo già. Ora dobbiamo solo pensare da chi farcela regalare!

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: