San Valentino, il look per festeggiare


Sono arrivata alla conclusione che si, mi piace festeggiare. Anche in quelle occasioni che molti considerano soltanto commerciali, come San Valentino. Per noi inguaribili romantiche, l’amore è da festeggiare tutto l’anno, ma cosa c’è di male a rendere speciale il giorno della festa degli innamorati?

836518f9fa65727d324a199f992117b7

 

Quindi preparatevi a scrivere il vostro miglior biglietto d’amore, ritagliatevi un momento soltanto per voi due, che sia un massaggio di coppia, una cena romantica o una fuga fuoriporta.

Ricordatevi di spegnere il vostro smartphone e per una volta dedicate tutta la vostra attenzione a chi vi sta accanto.

Come vestirsi per una serata romantica? Con un abito colorato e delle scarpe che fanno sognare, come le nuove decolletés bicolor Donut Hat Made by Sarenza, che potete acquistare ora, ma saranno un ottimo investimento per la primavera.

Donut Hat

Donut Hat

Se avete intenzione di regalarvi una gita fuoriporta, è sempre bene pensare di partire comode. Magari vorrete girare per esplorare una nuova città o concerdervi una lunga passeggiata tra i boschi. Il consiglio è scegliere un paio di sneakers confortevoli e allo stesso tempo stilose. Come le Stan Smith di Adidas in versione polka dots.

Schermata 2017-02-06 alle 11.02.55

Adidas Stan Smith

Maschietti all’ascolto, se siete ancora indecisi su cosa regalare alla vostra compagna, sappiate che con una borsa non si sbaglia proprio mai. Il team di Sarenza ha selezionato per voi una serie di utili consigli. Li trovate qui.  Non pensate anche voi che sia stupenda?

Schermata 2017-02-06 alle 11.10.36

Love Moschino

 

 

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: