Caro Cupido… solo scarpe, please!


Fiori e lingerie? Cioccolatini e cuscino con la vostra foto più romantica? Certo non si può dire che non siano pensieri romantici e dolci. Bhè, quest’anno magari potreste aggiungerli a regali più originali e che di sicuro tutte le donne amano, così da non rischiare di essere troppo tradizionali e forse anche un po’ datati. Il mio consiglio per rendere una donna felice a San Valentino? Solo scarpe, please!

Iniziamo subito con il primo modello: le ballerine. Con il loro fascino discreto e senza tempo sono ideali per una storia d’amore appena nata e ancora  imperniata da tanti misteri. La mia scelta è ricaduta sulle Castel 851 di ELIZABETH STUART. Il prezzo mini e la calzata regolare riducono al minimo il rischio di commettere errori. Il cuoio rosso opaco e il sobrio fiocchettino ne fanno una versione classica e adatta ad ogni occasione. Obiettivo centrato? Direi che lui lo scoprirà subito dato che sono perfette per questa primavera!

ballerine

 

La seconda scelta è adatta agli amori più giovani, in cui la dipendenza per lo shopping e la passione per la moda non sono più un mistero. Se siete nella fase della relazione in cui conoscete a memoria  taglie, numero di scarpe e colori preferiti, non c’è via di fuga: aggiungi un posto nell’armadio che c’è un paio di scarpe in più! Ho selezionato le ADIDAS ORIGINALS Stan Smith W, bianche con dettaglio rosso, in perfetto tema LOVE <3. Eccentriche, contemporanee e comode, il successo è assicurato.

 

adidas

Concluderei in bellezza con un regalo dolce e  passionale, ideale per gli amori più stabili e maturi, in cui gli scheletri nell’armadio sono ormai diventati cenere. Ho scelto le Frida Banana #6 di MADE BY SARENZA. Il sandalo spuntato, tacco 11, in cuoio rosso, con uno stile sensuale ed elegante, è un modello ideale per la prossima primavera/estate!

sarenzaSpero che i miei consigli vi siano piaciuti, ma c’è tanto altro da scoprire.  Il Team Love Sarenza si è impegnato per creare un’ampia selezione di idee regalo per lui e per lei QUI! Lasciatevi ispirare e… BUON SAN VALENTINO!

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: